mercoledì 26 novembre 2008

noia

Ho ripreso in mano una striscia copritavolo per mia sorella. Veramente avrebbe dovuto essere il regalo di Natale dell'anno scorso, ma non avevo avuto tempo di finirla e così è rimasta nel cesto degli ufo fino ad ora. E' una noia mortale! Un sacco di barrette a punto rammendo e poi non so più quanti cuori hardanger. Mica sono sicura di finirla per quest'anno, ma l'ho messa al primo posto nei miei impegni di ricamo. E invece avrei voglia di cominciare un nuovo progetto, qualocosa di stimolante. Veramente per l'anno che viene ho già in cantiere parecchie cosucce: un ricamo a punto croce che diventerà un quadro per la cameretta delle bambine (se volete vederlo è questo, ho anche lanciato un SAL ma... non nel posto giusto!), un RR Ricamo d'Assia sul forum di ricamo classico, un progetto in comagnia (non abbiamo ancora deciso se sarà un RR, un SAL o un miscuglio) moooolto interessante. Sono elettrizzata al pensiero di realizzare tutti questi nuovi progetti. Per Natale invece mi piacerebbe provare qualche segnalibro a chiacchierino, una di quelle stelle a hardanger viste e riviste ma per me sempre molto belle (anche qui però tanto rammendo!), e qualche addobbo a intaglio per l'albero. Ma per ora c'è questa striscia. Il rischio è quello di rimanere bloccata con questo lavoro che procede a rilento, di non finirlo per questo Natale e in più di non riuscire a fare nient'altro. Voi che dite? Continuo a far rammendo o passo a qualcosa di più divertente?

1 commento:

ArcHantAlarch ha detto...

Silvietta ma perchè non cambi un po' il ricamo?
Magari modificando i motivi diventa meno noiosa e riesci a finirla più in fretta...