sabato 4 luglio 2009

mi hanno regalato un libro

È un regalo di mia sorella, un libretto di meno di 200 pagine, che ha raggiunto dei veri record di vendite nel suo genere, in costante diffusione grazie al passaparola. Abbiamo deciso di leggerlo in contemporanea, dopo il terzo conoscente che ci assicura che funziona davvero. Il metodo Easyway, sostiene l'ideatore in premessa, permette di smettere di fumare, subito, definitivamente, senza particolari crisi di astinenza, senza sforzi di volontà, senza farmaci o terapie, e senza ingrassare. Perché il segreto è smantellare le ragioni per le quali si fuma e liberarsi dalla paura della privazione. E’ scritto chiaramente che si deve continuare a fumare fino all'ultima pagina: ecco perché sono appena alla premessa e prevedo di leggerlo con molta, molta calma.

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

La mia amica ci è riuscita e mi ha messo una tal curiosità che mi viene voglia di leggerlo pur non fumando... In bocca al lupo!!!
Lara

utente anonimo ha detto...

mio marito mi disse:se vuoi un altro figlio devi smettere...proprio per lui...altrimenti niente!....non fumo più dall'aprile del 2003!

sil71 ha detto...

brava Connie... così si fa!
Lara grazie... male non mi può certo fare... vedremo!

utente anonimo ha detto...

Ebbene si...ti deve scattare la molla...deve balenarti l'idea che si vive senza fumare...e che nn ha alcun senso fumare....Io ho seguito ciò che diceva il libro...ma senza leggerlo!!!!

utente anonimo ha detto...

ho provato tante volte a smettere di fumare, non ci sono mai riuscita,mancanza di volonta o paura d'ingrassare?? il libro in questione ho avuto la tentazione di comprarlo almeno due volte......ma se mi dici che si può fumare fino all'ultima pagina allora lo prendo.....una parola per sera.....però non ho fumato per...9 mesi + 3 di allattamento
gabriella

utente anonimo ha detto...

anche io ne ho sentito tanto parlare ed anche io sono curiosissima di leggerlo.... avrei in teoria smesso di fumare da + di 2 anni, ma una sigarettina a scrocco da qualche amica di tanto in tanto me la concedo... però mi pesa sulla coscienza, e nn poco... se riuscissi ad eliminare anche quella sarebbe perfetto...

Romy

sil71 ha detto...

Romyyyy io ci farei la firma per fumarne come te una ogni tanto, e non mi sentirei in colpa per nulla :P
gabri, se funziona poi te lo mando, ma non aspettarlo, sono poco convinta