venerdì 16 aprile 2010

swap...

...in partenza...

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

eccola qua un'altra meraviglia in preparazione !!!non vedo l'ora di vedere il risultatomi piacciono così tanto questi ricami che ho ordinato il libro alphabet brode mille fleures...non vedo l'ora che arrivi !Bavissima silvia.isaura67

utente anonimo ha detto...

..ma che bel blog! Che bei lavori. Felice di conoscerti e complimenti per la scelta dei colori per il sal di pinta. Nicole

utente anonimo ha detto...

Deve essere meravigliosa!saluti:Manka  http:// littlerosecottage.blogspot.com

utente anonimo ha detto...

L'intero ricamo è meraviglioso ve lo posso assicurare perchè è arrivato a casa mia! grazie mille Silvia per la salvietta e per tutte le coccole che mi hai spedito. ciao ciao Dori

utente anonimo ha detto...

allora è arrivato il momento di vedere anche questi fiorellini al completo!Silvia ci hai contagiato!!!! e che "millefleursite" siaaaa!gabriella

utente anonimo ha detto...

Ciao sono Milena,  ho fatto una passeggiata per il tuo blog e sono rimasta incantata davati a questi ricami di fiori, ho trovato molto interessante la tabella degli ingrandimenti. So che esiste un libro relativo a questi ricami e mi piacerebbe averlo ma non riesco a trovarlo, forse sai dirmi dove posso trovarlo? A presto

utente anonimo ha detto...

non appare il mio link al commento sopra :bricioledibiscotti.blogspot.com