martedì 4 gennaio 2011

swap portafortuna per l'anno che verrà

Perché questo 2011 porti alla mia abbinata
e tanto
ed anche
ecco il mio  
 porta fortuna
per l'ormai irrinunciabile, tradizionale, ultimo swap dell'anno,
quello di Cetty -
ventiquattroore
classici simboli di buona sorte

per il mio ricamo su schema LiliPoints

diventato un cuscinone
E poi una scopina scaccia guai con cuore di gesso ed una scritta (schema qui)
e l'immancabile candela rossa, quest'anno "vestita"
Questi gli schemi
 
 

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ommammaaa.....troppo bello tutto!  Il cuscino però è SUPER! Ma sei sicura di non avere una fatina ricamosa che ti aiuta nascosta da qualche parte? e' sempre un piacere vedere le tue creazioni!
baci gabriella

utente anonimo ha detto...

Tutto bellissimo, brava Silvia!
Amalia

utente anonimo ha detto...

Semplicemente eccezionale, hai preparato non una ma ben tre meraviglie e che tu ci abbia messo il cuore non c'e' alcun dubbio.
Ti auguro la realizzazione di tutto cio' che desideri, con tutto il cuore, e grazie per aver partecipato al mio swap
Cetty

utente anonimo ha detto...

Ma che carino Silvia! Un vero amore il cuscino che hai realizzato!!! Mi piace moltissimo e complimenti per il blog e per i tuoi lavori!
Penny ^_^

utente anonimo ha detto...

I Lili Points sono sorprendenti. Colori accesi ed azzardati che mettono allegria al sol guardarli.
Un caro saluto,
Nicole