venerdì 16 novembre 2012

...e cuori...

con bottoni, fiocchetti e sonaglini

5 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

I cuori sono sempre meravigliosi...
Sai mi sono accorta adesso con mi arrivano più i tuoi aggiornamenti, mamma mia quanti lavori mi sono persa.
Un caro saluto Nadia

Amalia ha detto...

Ciao Silvia,
questi cuoricini rossi sono deliziosi!
Per variare un pò, potresti cucirli a punto festone rado, magari con un colore contrastante.
Anch'io ne ho realizzati alcuni l'anno scorso per il mercatino di beneficenza, guarda qui:
http://carpediem-amalia.blogspot.it/2011/12/blog-post.html
ciao cara,
Amalia

Silvana ha detto...

Deliziosi questi cuiricini molto molto carini ottima idea.
Silvana

silvia ha detto...

@ Nadia: bello rilegegrti!
@ Amalia: ne prenderò sicuramente ispirazione
@ Silvana: ho iniziato il centro ;)

Anonimo ha detto...

dettagli che contraddistinguono
ciao,fiorella